Discussione: scelta ely
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 10, 08:49   #15 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da NewbieFlyer Visualizza messaggio
ti ringrazio Baracca1 per i consigli, e ringrazio ancora tutti gli altri dei post precedenti. Si cmq persone esperte ce ne sono al campo che mi aiuteranno! Le uniche cosa a parte la trasmissione a cardano del pro v3 che su differenzia dallo sport a cinghia sono il supporto servi e cuscinetto albero principale in unico blocco ( sono i fianchetti ,giusto?? Modellismo.it) e riposizionamento supporto servo di coda. Detto cio' mi sembra un pelo migliorato rispetto allo sport.
Diciamo che non vorrei fare una ca...ta, essendo all'inizio, nella valutazione dell'ely, ma a me il pro 450 sembra un buon modello e penso optero' per quello vista la differenza che c'e dallo sport ( 50 uero) poi magari mi prendo oltre alle pale , palini e training kit anche il kit trasmissione a cinghia che ne dici?
Intanto che arriva proseguo ad allenarmi col simulatore!!
Ciao!
Se compri il kit cinghia, io lo monterei da subito, come monterei da subito delle pale economiche in legno ( 2/3 euro la coppia ) e magari una canopy da pochi soldi... agli inizi è molto facile che rompi un pò di tutto... se poi al campo voli col maestro è un'altro discorso..
Per i 50 euro di differenza vedi tu..sappi che se ci prendi gusto questo sarà il tuo primo passo ed il successivo,magari un 500,magari tra un anno.., vorrai montartelo da solo scegliendo tutti i componenti uno per uno...di norma và così.
ciao e buoni voli..
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando