Citazione:
Originalmente inviato da NewbieFlyer ti ringrazio Baracca1 per i consigli, e ringrazio ancora tutti gli altri dei post precedenti. Si cmq persone esperte ce ne sono al campo che mi aiuteranno! Le uniche cosa a parte la trasmissione a cardano del pro v3 che su differenzia dallo sport a cinghia sono il supporto servi e cuscinetto albero principale in unico blocco ( sono i fianchetti ,giusto?? Modellismo.it) e riposizionamento supporto servo di coda. Detto cio' mi sembra un pelo migliorato rispetto allo sport.
Diciamo che non vorrei fare una ca...ta, essendo all'inizio, nella valutazione dell'ely, ma a me il pro 450 sembra un buon modello e penso optero' per quello vista la differenza che c'e dallo sport ( 50 uero) poi magari mi prendo oltre alle pale , palini e training kit anche il kit trasmissione a cinghia che ne dici?
Intanto che arriva proseguo ad allenarmi col simulatore!!
Ciao! |
Se compri il kit cinghia, io lo monterei da subito, come monterei da subito delle pale economiche in legno ( 2/3 euro la coppia ) e magari una canopy da pochi soldi... agli inizi è molto facile che rompi un pò di tutto... se poi al campo voli col maestro è un'altro discorso..
Per i 50 euro di differenza vedi tu..sappi che se ci prendi gusto questo sarà il tuo primo passo ed il successivo,magari un 500,magari tra un anno.., vorrai montartelo da solo scegliendo tutti i componenti uno per uno...di norma và così.
ciao e buoni voli..