Citazione:
Originalmente inviato da marconos salve ragazzi mi spiace non poter essere assiduo frequentatore,per i troppi impegni,comunque ho spolverato cavia sperimentale aziendale,e devo riconoscere che gli scatti nel comando dei trim,esiste,non ho contato ogni quanto,ma mi è bastato poco per confermarlo.................
sicuramente nel settaggio millimetrico influira di sicuro,ma per fortuna si può intervenire a limite con qualche giro di link. |
Bene. Mi sono tolto il dubbio di averlo difettoso. I giri di link li ho già sistemati
Citazione:
sinceramente la guida rispetto ai 2 vecchi modelli è migliorata,ma migliorata
soprattutto per i neofiti,non c'è più la miscelazione del comando picchia,
ma l'altra l'hanno lasciata,e condivido perchè aiuta molto,
|
Concordo, anche secondo me è molto migliorata.
Citazione:
sinceramente anche se adesso le manovre sono più facili da eseguire,a mè personalmente non piace come esce da queste ultime,bisogna conoscerlo
e abituarsi a non mollare gli stik di colpo altrimenti tende a fare dietro front.
|
Questa caratteristica invece a me piace, ti costringe ad essere più attivo nella guida.
Citazione:
su questo modello l'unica cosa che feci fù di mettere del grasso spray su una
punta di un calciavite e lubrificai la barretta filettata e le forchette che alloggiano la guida servo,perchè secondo mè è un punto di attrito.
|
Ottimo consiglio. Solo, non c'è il rischio che il grasso raccatti polvere?
Citazione:
|
per quanto riguarda i vecchi modelli,forse erano i pollici che richiedevano di più, quindi si è intervenuti sulla fluy-bar accorciandola,ma resto dell'idea che deve essere rigida
|
Mi piacerebbe provarla la fly rigida, ma anche guardando il tuo video la trovo difficile da realizzare