Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 10, 12:48   #4 (permalink)  Top
bulbsrtw
User

L'avatar di bulbsrtw

Data registr.: 27-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Fabiottero Visualizza messaggio
grazie per le risposte, ma mi hai un po confuso.... il 180 è circa 50 cm, il 4#6 è 30cm, il cb100 è 20cm....perchè il 180 è meglio in casa?! essendo il più grande non ne soffre di più degli spazi "stretti"? per il blade, mi sembra meglio il walkera che ha le parti in metallo...è poi mi piace di più

il dubbio è che sono molto diversi...il 180 mi piace per la solidità e per le pale molto più resistenti...

il cb 100 mi pare nervosetto e troppo piccolo per essere stabile...

il 4#6 mi sembrava una buona via di mezzo...certo il 180z con coda variabile e brushless non è male ma i costi salgono...

AIUTO!!!!
Se sei un neofita e vuoi volare in casa, ti consiglio anch' io l' MSR o il più economico solo pro. Sono molto simili, e proprio per il fatto di essere leggeri e in plastica risultano estremamente robusti; la plastica è elastica, l' alluminio si piega e lo devi cambiare.
Considera che come neofita li distruggerai comunque, ma leggendo sul forum mi sembra che per il volo in casa questi siano i modelli che vanno meglio ( e volicchiano anche fuori).
Il solo pro costa la metà del msr, è ottimo ma ha una radio sua. Il blade è compatibile con radio Spektrum, ad esempio con una DX6 puoi pilotare quello ed altri modelli.
Quindi valuta il tutto e buttati, (io se cominciassi ora, prenderei il solo pro).
Poi, vedrai che l' appetito vien mangiando, o in questo caso, spendendo...
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando