Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 06, 08:32   #4 (permalink)  Top
eros
User
 
L'avatar di eros
 
Data registr.: 19-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.916
Citazione:
Originalmente inviato da maury
Ciao,volevo informare tutti gli interessati romani e non che in fondo a via baseggio (vigne nuove) c'è un parco molto interessante, più ampio dei canuti. Io è qualche mese che ci volo in assoluta solitudine, ovviamente solo elettrici. Ho saputo proprio ieri che la terra in questione fa parte del parco comunale delle sabine, e c'è la possibilità di richiedere al comune, presentando un progetto valido, tramite l'associazione di almeno 6 persone, la realizzazione di strutture atte ad attività ricreative. Ovviamente immaginate cosa si può richiedere? La persona da cui ho avuto le informazioni e il presidente del comitato di casale nei (così si chiama la zona) e mi ha assicurato che lui può gestire la pratica con qualche possibile risultato. Questo xchè il comune stanzia dei fondi x la sistemazione dei parchi e prende in esame eventuali progetti. Tentare non nuoce, che ne dite? Saluti a tutti. Maurizio.
minchia io lo vedo da casa! ci sono stato anni fa ma era tutto arato a zolle grosse, impraticabile! canuti ci facciamo una gita? povero ragazzo vola tutto solo.... è una questione di coscenza! io sabato dopo le 11 se non diluvia ci faccio una volatina, comunque il pomeriggio ai canuti ci sono!
per l'associazione si può provare anche se sono molto scettico: in italia se fai qualcosa senza chiedere niente sicuramente la svanghi, se chiedi l'autorizzazione te lo vietano (non dimentichiamo l'intrinseca pericolosità del nostro hobby)! ribadisco che ci stò. se non piove sono in fondo a via baseggio dopo le 11 sabato. cià
eros non è collegato   Rispondi citando