Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 10, 00:14   #1 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
spe..spe... facciamo il punto della situazione:

Non capisco cosa intendi per telemetria, ma tecnicamente tutte le riceventi dell'aurora sono telemetriche sulla tensione di bordo, la 7 e la 9 in più possono avere altri sensori collegati al modulo di espansione.

Su tutti i 3 moduli riceventi dell'aurora è presente la presa SPC che serve a controllare la tensione della batteria principale fino a 35 Volt, e collegando il suo ponticello si controlla la batteria o bec collegata alla ricevente. Il modulo di espansione presumibilmente va collegato alla presa DATA aumentando il numero di sensori oltre alla presa SPC.
Tu hai parlato di modulo di espansione, io ho solo chiesto: se sulla piccola 6 ch. (che so prevede la telemetria sulla tensione della batt.) è presente anche la telemetria sulla tensione presa SPC ...

Le altre due riceventi, in effetti, non so se presentano la telemetria su tale presa (SPC), ma essendoci la possibilità di connessione della stazione sensori sarà sempre possibile (quando saranno comercializzati) collegare un sensore di tensione su tale presa.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 01 giugno 10 alle ore 00:18
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando