Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Scusa è io non so cosa è accaduto ma nel primo post hai scritto un po' quello che ti fa comodo omettendo tutto il resto...e comunque se leggi bene anche quello che hai scritto riguardo la responsabilità: la responsabilità PENALE è personale (quella penale). Non sarò io a parlarti di legge ma comunque quando ti sei iscritto al forum hai accettato un regolamento, non è che puoi dire tu hai moderatori quello che devono fare.
La Costituzione da una linea da seguire ma poi devi vedere altri 1000 articoli che disciplinano nel particolare, non vedo perchè il forum debba passare dei guai per cose che scrivi tu.
Spero comunque che la tua vicenda finisca bene, solo che non mi pare giusto che postando pezzi di articoli del codice penale e leggi rivendichi diritti cercando di conquistarti l'appoggio dei lettori del forum, è chiaro che chi legge quello che hai scritto e non ha mai aperto un codice può dire "cavolo questo ha ragione è un suo diritto", mentre ci sono altri mille motivi e leggi e regolamenti dai quali si evince che non è così.
Tutto questo chiaramente non parlando del tuo caso in particolare che non conosco...e ripeto spero che finisca bene
Ciao |
La mia era un assunzione di responsabilita declinando quindi il forum.
E l ho fatto citando sia la Costituzione, sia gli articoli che ne disciplinano l inosservanza.
Nel primo post, scusami ma non ho omesso proprio niente, e se pensi che mi facesse comodo scrivere quanto hai letto, sappi che il mio comodo sarebbe stato non aver niente da scrivere.
Sinceramente, farebbe piacere avere l appoggio dei lettori, ma non risolve il mio problema, potrebbe invece evitare che accada nuovamente.
Data l incongruenza tra condizioni descritte e quelle effettive, e dato l impedimento nel trovare nonostante tutto un compromesso accettabile per entrambi, mi sono visto costretto a percorrere l unica strada rimasta, attraverso l esercizio del diritto di recesso.
Senza esito positivo ovviamente.
Se mi sono presentato senza appuntamento, è stato solo perche un negozio, e come tale aperto al pubblico, non prevede appuntamenti di sorta, avrei al massimo rischiato di raggiungerlo nel giorno di chiusura.
Dell esistenza del negozio rivelatosi poi un abitazione privata, ero stato informato personalmente al telefono, e riporto testualmente da un precedente post del venditore: "400 mq di negozio non sono una buffonata come un semplice sito improvvisato", ne avrei quindi avuto conferma anche qui sul forum attraverso la sua personale testimonianza.
Dell esisitenza del soft start ne sono perfettamente consapevole, cosi come sono consapevole che la sua presenza implica la prevenzione di brusche e repentine sollecitazioni alle parti meccaniche in movimento durante la fase statica dell eli. che precede il volo, MA NON simultaneamente al volo.
Se la mia inesperta "impressione" di motore poco performante, come si potrebbe definire una condizione in NORMAL di volo che prevede la sua personale e materiale assegnazione ai 7 punti del gas pari a 0 80 95 98 98 98 100 sufficiente solo a staccarsi da terra e/o poco piu...? ( ed il passo qui c entra poco anche perche è gia molto positivo..)
Se non mi fossi recato personalmente in sua presenza non avrei avuto questa ulteriore prova del nove a cui è stata oltremodo negata la legittima richiesta di recedere.
Ho letto d aver ottenuto per soli 30 euro, il gyro 520.
L eli era in vendita a 550, avrei quindi dovuto pagare 580, ed invece ho pagato 530 (invece di 560...), perchè con il pagamento tramite postepay, mi è stata regalata la consegna.
Io non ho chiesto niente in piu dall avere quanto promesso e nelle condizioni descritte.
Si puo discutere sulle opinioni, ma con la matematica il discorso è sicuramente diverso.