Discussione: scelta ely
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 10, 09:48   #11 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da NewbieFlyer Visualizza messaggio
Mi fa piacere conoscerti Velocista! Piacerebbe anche a me iniziare a volare ma al momento sono sprovvisto della materia prima!! Volevo iniziare con un 500 ma per ragioni economiche sia del modello e successivamente dei ricambi sto pensando ad un 450...piu' ecomico in entrambe i casi. La fortuna che a un paio di km da casa c'e un campo volo, vorrei iscrivermi ma con cosa vado a volare?? devo prima farmi l'ely!! Ho gia conosciuto qualche persona esperta che potrebbe aiutarmi e non vedo l'ora di sentire il suono delle pale che sferzano l'aria!!! Speriamo solo quella!!!
Se hai già qualcuno che ti può aiutare, perchè andare su un RTF, un bel kit e impari anche a conoscere il mezzo, (leggendo il manuale )....per non parlare del set-up finale.
Comprare un RTF a mio avviso vuol dire smontare le parti già assemblate per verificare se è stato usato il frenafiletti, (come è già successo a me e da quel momento ho deciso non più RTF o ARF) o qualche pezzo montato male e ultimamente se ne sentono di belle!!

Se puoi anche affrontare la spesa del simulatore è meglio, insegna molto , altrimenti chiedi aiuto alla persona che conosci e anche quì sul forum ne troverai tanto di aiuto.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando