Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 10, 16:09   #3 (permalink)  Top
silver3637
User

L'avatar di silver3637

Data registr.: 15-12-2006
Ciao .. iannzitutto grazie per avermi risposto .. non monto esc o bec o ubec .. l'auto in questione è a scoppio...

In pratica facendo delle prove facendo perdere il segnale alla radio mettendomi dal lato opposto della casa quindi circa 30 metri e 4 muri di distanza mi son accorto che se va in failsafe appena mi avvicino riprende subito il segnale mentre nel caso prima descritto va in failsafe e non si riprende più finchè non scollego e ricollego.. ed è la stessa cosa che leggevo di un'utilizzatore di una futaba 3gr su una barca a scoppio con ricevente montata vicino a motore quindi ho creduto fosse quello anche se ho provato a collegare la ricevente e riscaldarla col phon con temperatura controllata con termometro infrarossi e non è successo niente.

Ho sentito anche altra gente con la radio spektrum mi dicono che comunque coprono circa 70 metri .. mi sembrano davvero pochi cmq .. o sto trovando tutti gli utenti con le radio difettose o devo accontentarmi

Ora ho invertito la posizione di batteria e ricevente e farò altre prove e vedremo che succede.. se avete altri consigli sono ben accetti !