Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 10, 13:52   #1 (permalink)  Top
luigilimited
User
 
L'avatar di luigilimited
 
Data registr.: 10-05-2009
Residenza: cosenza
Messaggi: 28
Arrow Mugen MRX3 - assistenza e domande

Ciao a tutti, ho da poco acquistato una mugen mrx3, sò che molti di voi sono contrari all'acquisto di un modello un pò datato come lo può essere la mia, ma un pò per gioco, un pò per sfida verso alcuni amici rivali, vorrei riuscire a renderla competitiva! Adesso vorrei chiedere a chi di competenza, sapreste dirmi come fare per regolare l'assetto ? Ho acquistato un setup Hudy e vorrei riuscire a metterla a posto per conto mio, non sò quali siano le viti di regolazione. Se poi qualcuno ha anche un documento con dei valori pre-impostati mi farebbe una gran cortesia. Il modello è equipaggiato di servi futaba S3010, ricevente PCM1024 FP-R113iP, motore novarossi N21 7Travasi e radiocomando futaba T3vcs.

Poi vorrei capire una cosa (visto che sono ancora un novellino), ci deve stare distanza tra le corone dentate del cambio ? Perchè sulla mia la corona grande è fissata, ma la seconda più piccola ha un pò di gioco e non sò se questo sia del tutto normale visto che la rotazione a contatto con il pignone a mio avviso è un pò difficoltosa visto che lavorano su assi disallineati.

Altra richiesta, grazie a pacittone ho trovato un link che mi indirizza ad un negozio online che commercializza i ricambi della mia mrx3, ma se volessi componenti in ergal tipo supporti, tappo posteriore, ecc. a chi dovrei rivolgermi ?

In ultimo una curiosità, ho letto che il 3° canale della radio può essere utilizzata dal trasponder, ma in che modo ? cioè qual'è la funzionalità che svolge collegato ad un canale ? sò che serve per registrare i tempi, ma non mi spiego a cosa serve una regolazione dalla radio.

Grazie a tutti
luigilimited non è collegato   Rispondi citando