Citazione:
Originalmente inviato da mastersimon ciao,nel collegare i fili del motore non rischi bruciature...al massimo non ti va in sincronia o ti gira in reverse.
i situazioni del genere uso collegare il cavo centrale del motore ad uno laterale dell'esc e poi attacco i rimanenti.
in caso non sia soddisfatto scambio due posizioni.
mai avuti problemi.
per quando riguarda l'alimentazione servi....non conosco i dispositivi del belt pero' ti posso dire che gli ESC di scatola del COPTERX non sono un gran che'....NON averci molta fiducia,
meglio un hobbywing da 40A. |
Ti ringrazio, ho fatto come mi hai detto e sembra funzionare, ho collegato il motore e l'ESC al gyro ed alla trasmittente del Belt CP e il motore si è avviato.
Quando però ho provato a collegare il Gyro l'ESC ed il motore alla Radiolink, il gyro non si accende, il motore non funge e l'ESC continua a emettere dei BEEP in sequenza (6 0 7 almeno). Mi domando perchè non lo fa collegandolo alla radio dell'ESky. Devo prima settare la radio o meglio devo programmare l'ESC attraverso la radio?
Avevo letto tempo fa una discussione su come programmare l'ESC con la radio ma non riesco a ritrovarla e poi non era un ESC della Copterx. Gli ESC dovrebbero essere venduti con istruzioni sulla programmazione?
Puoi aiutarmi o indicarmi dove trovo notizie utili.
Grazie, saluti.