Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 10, 02:06   #3 (permalink)  Top
niccado
User

Data registr.: 21-07-2009
Question Programmare ESC

Citazione:
Originalmente inviato da mastersimon Visualizza messaggio
ciao,nel collegare i fili del motore non rischi bruciature...al massimo non ti va in sincronia o ti gira in reverse.
i situazioni del genere uso collegare il cavo centrale del motore ad uno laterale dell'esc e poi attacco i rimanenti.
in caso non sia soddisfatto scambio due posizioni.
mai avuti problemi.
per quando riguarda l'alimentazione servi....non conosco i dispositivi del belt pero' ti posso dire che gli ESC di scatola del COPTERX non sono un gran che'....NON averci molta fiducia,
meglio un hobbywing da 40A.
Ti ringrazio, ho fatto come mi hai detto e sembra funzionare, ho collegato il motore e l'ESC al gyro ed alla trasmittente del Belt CP e il motore si è avviato.
Quando però ho provato a collegare il Gyro l'ESC ed il motore alla Radiolink, il gyro non si accende, il motore non funge e l'ESC continua a emettere dei BEEP in sequenza (6 0 7 almeno). Mi domando perchè non lo fa collegandolo alla radio dell'ESky. Devo prima settare la radio o meglio devo programmare l'ESC attraverso la radio?
Avevo letto tempo fa una discussione su come programmare l'ESC con la radio ma non riesco a ritrovarla e poi non era un ESC della Copterx. Gli ESC dovrebbero essere venduti con istruzioni sulla programmazione?
Puoi aiutarmi o indicarmi dove trovo notizie utili.
Grazie, saluti.
niccado non è collegato   Rispondi citando