Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 10, 23:15   #7 (permalink)  Top
kappa400
User

L'avatar di kappa400

Data registr.: 28-02-2010
Immagini: 3
quoto anche io al 100
un 450 e' un modello che settato in modo tranquillo ti fa' muovere i primi passi in sicurezza.
io personalmente prima ho volato con il 180q walkera,ma una grossissima mano me l'ha dato il simulatore.
ho usato fms,scaricabile gratis da internet.il mio problema grosso era che dopo aver imparato il controllo in hovering e le manovre base appena accennavo a fare il volato facevo dei gran botti.
non avevo capito la meccanica del volo e quindi picchiavo al posto di cabrare e tante altre cose.fms mi ha insegnato la semplice meccanica di volo.
poi ho preso il 450 ,e dopo il settaggio che mi ha portato via parecchio tempo,l'ho fatto alzare e con stupore ho notato che era piu' facile da tenere del 180.
premetto che come molti ho fatto tutto da solo,ma adesso arrivano le prime piccole soddisfazioni.
l'unica cosa che posso dirti e' che il 450 comincia ad essere una misura pericolosa,quindi occhio.