Discussione: NOVELLO: help
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 10, 00:12   #9 (permalink)  Top
capediablo83
User

L'avatar di capediablo83

Data registr.: 09-12-2008
Smile

Appena tornato da incontro con il ragazzo....
Ci si vede alle 7... viene in lab da me con il modello... diamo un'occhiata qua e la ... ed effettivamente ci si rende conto che non è proprio prontissimo per il volo!
Ad ogni modo do un'occhiata al motore.. esternamente nuovo fiammante, internamente incaccolato fino al collo! L'elica girava a malapena!
Lo guardo e gli prometto che quel motore lo avrebbe sentito girare stasera!
Smonto... e ....... situazione veramente orribile! Sterco oleoso ovunque... sembrava ci avesse veramente cacato un cavallo! Giù a ripulire... insieme a lui.. e ore 21.30 partiamo per il parcheggio dello stadio. Illuminato e isolato. Sotto casa i miei vicini non credo avrebbero tollerato.
Beh ci sistemiamo.. cicchetto.. una botta di avviatore e il motore parte!
Credo non abbia creduto alle sue orecchie!
Non lo aveva mai sentito cantare! Neanche 10 anni fa quando tentò con un suo conoscente.
Anche io ero sorpreso e felicissimo... insomma è bello vedere un pezzo che viene dal passato e che dato per spacciato torna in vita!
Ovviamente nulla a che vedere con i vecchi motorelli dei modellisti più datati.. ma per noi "rigazzini" è sempre una soddisfazione!
1 pieno di miscela.... e tutti e due con il sorriso stampato lì a guardare quel motore andare.. Bello!

Anche questo è il modellismo!
Grande baronerosso!
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando