Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 10, 22:19   #11 (permalink)  Top
bidde67
User

L'avatar di bidde67

Data registr.: 08-05-2010
Ciao nicwage si intendo gradazioni di oli wt 50 nt e 40 post ma ti ricordo che io ho gli ammo normali quelli della prima serie dell'RC8 e non i big bore per quali credo siano previsti utilizzi di oli molto più fluidi per quanto riguarda i pompanti utilizzo quelli ddello standard set up credo (ma per esserne certo devo scendere in garage a controllare)che abbiano 2 fori da 1.6.Credo che tu abbia la RC8B quindi quella con i big bore per cui senzaltro utilizzerai oli più fluidi dato il maggior volume d'olio in questione.
Per rispondere poi a Criis mi spiace ma conosco solo il tekinRX8 e non il mamba .Posso solo parlare bene del mio regolatore ma solo perchè ad oggi e sono circa cinque mesi che lo utilizzo e non ho mai avuo problemi.
Posso dirti senza dubbio che sulla carta è il top (almeno come caratteristiche nominali vedi amperaggio,numero degli step per ogni parametro da poter impostare sia manualmente che tramite pc con la sua tekin hot wire)ma devo anche dirti che credo si possano spendere parecchi meno eurozzi e avere le stesse prestazioni per esempio con i regolatori dell'hobby wing credo siano gli xerun quelli blu gli ultimi usciti per capirsi qui a Pisa sono in diversi ad utilizzarli e ti garantisco che sono bombissima.Oltre tutto adesso con la crisi dell'euro mi sembra che i prezzi siano ulteriormente aumentati per cui ...............
bidde67 non è collegato   Rispondi citando