Discussione
:
[AC 2011] N° 4: SIAI Nardi FN333 Riviera
Visualizza messaggio singolo
19 maggio 10, 17:39
#
65
(
permalink
)
Top
TheRemu
User
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: Venegono Sup. (VA)
Messaggi: 138
Ma in totale o ogniuno?
Anche il mio è in metallo..alluminio e acciaio...altrimenti artigianale non lo costruivo mica...
__________________
Aeromodellista in pausa..mah...
TheRemu
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di TheRemu