Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 06, 17:43   #5 (permalink)  Top
superaby
User

L'avatar di superaby

Data registr.: 09-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a superaby Invia un messaggio via MSN a superaby
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
Il mio aveva gli stabilizzatori montati al contrario e negativi e le pale troppo serrate. Risultato saltava come un cavallo e non si alzava da terra.
Ora lo tengo in hovering a un metro da terra per un 10/15 secondi poi comincia a scivolare sul piatto a destra e a manca e le correzioni sono sempre in ritardo (io sono un brodo ed è cosa certa, visto che comincio ora, ma un mio amico che vola in rovesciato con cose grosse e a scoppio non lo tiene fermo neanche lui....).

Secondo te a diminuire la corsa dei servi e di fatto quindi ad addolcire i movimenti del piatto si peggiora o si migliora??

Comunque ci provo....., perchè una cosa è certa....., come li monta il cinese non volano......(e c'è da capirli poveracci....)
beh ... ank'io ho un DF4 e l'hovering lo faccio senza problemi (il problema e' ke faccio solo quello !!!) e posso dirti che il tutto sta nel settare bene i serv e (cosa ESSENZIALE) accorciare la corsa dei serv sul rotore (quello che dicevi tu). Infatti facci caso ... tenendoli al max della corsa e mettendo con la radio al max da un lato, il servo supera ABBONDANTEMENTE la corsa massima ... ergo ... accorcia ... accorcia !

Ciauuuuu

p.s. mi sono convinto ... il DF 37 SARA' MIOOOO !!!

Vola... Volaaaaa !!
superaby non è collegato   Rispondi citando