Citazione:
|
Originalmente inviato da stroncapaperi Il mio aveva gli stabilizzatori montati al contrario e negativi e le pale troppo serrate. Risultato saltava come un cavallo e non si alzava da terra.
Ora lo tengo in hovering a un metro da terra per un 10/15 secondi poi comincia a scivolare sul piatto a destra e a manca e le correzioni sono sempre in ritardo (io sono un brodo ed è cosa certa, visto che comincio ora, ma un mio amico che vola in rovesciato con cose grosse e a scoppio non lo tiene fermo neanche lui....).
Secondo te a diminuire la corsa dei servi e di fatto quindi ad addolcire i movimenti del piatto si peggiora o si migliora??
Comunque ci provo....., perchè una cosa è certa....., come li monta il cinese non volano......(e c'è da capirli poveracci....) |
beh ... ank'io ho un DF4 e l'hovering lo faccio senza problemi (il problema e' ke faccio solo quello !!!) e posso dirti che il tutto sta nel settare bene i serv e (cosa ESSENZIALE) accorciare la corsa dei serv sul rotore (quello che dicevi tu). Infatti facci caso ... tenendoli al max della corsa e mettendo con la radio al max da un lato, il servo supera ABBONDANTEMENTE la corsa massima ... ergo ... accorcia ... accorcia !
Ciauuuuu
p.s. mi sono convinto ... il DF 37 SARA' MIOOOO !!!