Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Ovvio che un'eventuale integrazione Futaba riguarderà il 100% di integrazione con il software che è possibile nella T12 porterà il numero di versione a 2.0 (ora solo 1.6 e 1.8Beta). |
Che novità ci sono col firmware 1.8Beta sulla T12FG?
Citazione:
D'altronde la neo tecnologia s-bus di Futaba potrebbe essere, strutturalmente parlando, un piede nella nuova filosofia bidirezionale (solo con bus seriale bidir. si potranno ottenere in futuro info. dai servi ...).
Tempi? Credo e spero in una presentazione della bidirezionalità 2.4 Futaba per il prossimo Norimberga ...
Vedremo!
|
A me sta cosa del serial bus futaba ha lasciato un po' perplesso.
Se ne sentiva davvero l'esigenza? Sarà pure un po' più semplice il cablaggio sui maxi, ma a discapito di una spesa folle per i nuovi servi sbus.
Inoltre cosa aspettano a fare uscire riceventi sb? Quelle a catalogo (la 8 canali sb) ancora non si sono viste, se non la piccola 6 canali da park flyer.
Tutti richiedevano a gran voce un "satellite" (o meglio una ricevente standalone economica) e per ora l'unica cosa che ci assomiglia vagamente è appunto la r6107sp (che non si è ancora capito se è full range) e nemmeno esce col marchio futaba! (infatti è marcata robbe rasst)
Inoltre costa 70 euro ed è utile per ora praticamente solo a chi usa il vstabi ma incasina la vita a chi ha servi normali.
Mi sembra che la stiano tirando davvero troppo per le lunghe, invece di soddisfare il cliente.
La telemetria a questo punto mi sembra un miraggio, sempre che sia possibile realizzarla senza dover rivoluzionare l'hardware del tx.