Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 10, 17:15   #5 (permalink)  Top
jhoexp
User
 
L'avatar di jhoexp
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ovvio che un'eventuale integrazione Futaba riguarderà il 100% di integrazione con il software che è possibile nella T12 porterà il numero di versione a 2.0 (ora solo 1.6 e 1.8Beta).
Che novità ci sono col firmware 1.8Beta sulla T12FG?


Citazione:
D'altronde la neo tecnologia s-bus di Futaba potrebbe essere, strutturalmente parlando, un piede nella nuova filosofia bidirezionale (solo con bus seriale bidir. si potranno ottenere in futuro info. dai servi ...).
Tempi? Credo e spero in una presentazione della bidirezionalità 2.4 Futaba per il prossimo Norimberga ...
Vedremo!
A me sta cosa del serial bus futaba ha lasciato un po' perplesso.
Se ne sentiva davvero l'esigenza? Sarà pure un po' più semplice il cablaggio sui maxi, ma a discapito di una spesa folle per i nuovi servi sbus.

Inoltre cosa aspettano a fare uscire riceventi sb? Quelle a catalogo (la 8 canali sb) ancora non si sono viste, se non la piccola 6 canali da park flyer.

Tutti richiedevano a gran voce un "satellite" (o meglio una ricevente standalone economica) e per ora l'unica cosa che ci assomiglia vagamente è appunto la r6107sp (che non si è ancora capito se è full range) e nemmeno esce col marchio futaba! (infatti è marcata robbe rasst)
Inoltre costa 70 euro ed è utile per ora praticamente solo a chi usa il vstabi ma incasina la vita a chi ha servi normali.

Mi sembra che la stiano tirando davvero troppo per le lunghe, invece di soddisfare il cliente.
La telemetria a questo punto mi sembra un miraggio, sempre che sia possibile realizzarla senza dover rivoluzionare l'hardware del tx.
__________________
Johnny
(GTE - Torino)
Out of sight, NOT out of mind.
jhoexp non è collegato   Rispondi citando