Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 06, 13:25   #9 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Ciao, io come primo ely ho avuto il df4.
All'inizio era impossibile tenerlo fermo.
Appena prendeva quota, saltava da un angolo all'altro del giardino...
E' solo abitudine e settaggi....

rispondendo a edo........, sicuramente è come dici te, in effetti il mio tolto dalla scatola come lo aveva montato il cinese, se davi gas si disintegrava dalle vibrazioni e non si alzava di un centimetro.
Poi dalle poche nozioni tecniche che avevo ho comunque visto che era montato male e dopo averlo rimontato vedo che vola e sta quasi in hovering anche se nervosamente. Probabilmente con qualche altro miglioramento riesce a stare anche fermo. Certo che dopo aver cercato di domare questo, ho preso un minilama di un amico e ci sono rimasto male. Mentre svolazzi per casa se ti offrono un caffè lasci i comandi metti lo zucchero e te lo bevi......e il minilama senza toccare niente rimane li dov'è come fosse appeso...
Credo che per imparare a pilotare sia meglio di un simulatore. Se ha un difetto, secondo me, è talmente facile da essere irreale e quando passi poi a un modello vero ti rompi le corna dopo.

Edo ma davvero riesci a tenerlo fermo?
Può essere una buona modifiva accorciare la corsa dei servi in modo da addolcire i movimenti del piatto????
ohhh!!! sono nuovo se dico caxxate perdonatemi e mazziatemi, ma sbagliando si impara.......
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando