Citazione:
Originalmente inviato da gcioffi la cosa piu assurda che ho letto , che align viene fatto in taiwan !!!!
align è solo una compagnia che assembla i prodotti ma non è una fabbrica
guardate la foto cosa differenzia da align ? solo l'adesivo sopra e basta
Io tutti cloni come li chiamate voi , e non esiste in nessum modello viti sbavate , pezzi storti ecc e altre cavolate che ho letto.
Confermo sui modelli venduti da hobby-king ( alcuni sono da cestinare)
La differenza va trovata nel materiale in particolare controllare lo spessore del materiale alcuni sembrano di carta pesta 0.03 mm contro 1 mm di quelli buoni.
sono stato alla fiera in pechino il 3-5 maggio presenti molte fabbriche ( con amico del settore ) |
Che ci sia da fare un po' di scelta su cosa acquistare da hk l'ho gia' scritto piu' volte anch'io.Pero' ti dico le viti cinesi in generale si SPANNANO come ho gia' scritto perchè sono fatte con poco imbocco per la chiave.Anch'io conosco un signore che importa hk skya e altre marche e che ha contatti in Cina e mi ha detto che è la stessa ditta che fa ely per tutti e poi vengono marchiati,logico che ci sono diverse fasce di prezzo.Io vado da uno dei piu' grossi negozi del Piemonte e spesso mi ha venduto i ricambi ALIGN compatibili dicendomi che erano gli stessi cambiava solo l' etichetta,costano solo meno