Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 10, 15:06   #5 (permalink)  Top
paxlydj
User
 
L'avatar di paxlydj
 
Data registr.: 08-08-2008
Residenza: porto garibaldi
Messaggi: 220
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Non so che che motore possa essere, ma un videoregistratore non và a 220V ?

Il regolatore elettronico mediante il BEC abbassa la tensione di alimentazione del complesso rx-servi a 4,8-6V e le istruzioni dicono quante celle può sopportare, ci sono quelli che vanno da 6 ad 8 celle, altri sino a 9, altri ancora sino a 10-12 celle.........dipende dalle istruzioni del tuo regolatore che io non conosco.
Al motore vanno i V di tutto il pacco e poi dipende dall' assorbimento del motore causato dal carico ( elica) se lo fà o no bruciare.
Ma io non mi preoccuperei eccessivamente anche perché la tensione del pacco, dopo uno spunto iniziale in cui la batteria dà tutto ciò che può ( un pacco da 7 celle buone e ben carico dà comunque una tensione nominale più elevata di 1,2V ad elemento ) inesorabilmente decade.


si il video registratore va a 220v ma all'interno cè il trasformatore che trasforma la corrente a 12v come i nostri regolatori con le riceventi,i motorini interni dovrebbero essere max 13v poi chiaramente dipende dal trasformatore interno alcuni abbassano i volt a 6v ma la maggioranza dei video in commercio sono a 12v
paxlydj non è collegato   Rispondi citando