Discussione: Esc da aereo/barca
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 10, 08:13   #10 (permalink)  Top
aceinteractive
User
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 431
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
occhio a dire che le barche e gli aerei hanno assorbimenti piu bassi...

dipense sempre la classe e il motore!!!!

un motoscafo pronto da gara, in proporzione è piu "assassino" che un'auto indipendentemente dalla categoria...per farla breve, le batterie perdono un giro intero ogni garaè ricordiamoci, che è sempre sotto carico massimo un motoscafo da gara


per quanto riguarda gli aerei è un caso a parte, voi fate riferimento esplicitamente a elicotteri dove l'esc prende molta piu aria, ma negli aerei non è cosi, dato che tutto il gruppo elettronica è sempre racchiuso all'interno della fusoliera dove non ci sono fori, anche perche i fori crerebbero depressioni


i principali motivi comunque per cui non sono usati sono il freno, la programmabilità molto piu ridotta...la retro è ininfluente tanto in pista è vietata, me mi meraviglio che in esc che si usano nelle gare esista ancora
__________________
e-revo bl - 8ight 2.0(toro nero) - 8ightEU-E - 8ight T 2.0 (presto E)- baja 5b2.0 -
aceinteractive non è collegato   Rispondi citando