Citazione:
|
Originalmente inviato da jp-rr ciao cantz si io infatti ho sempre comprato materiale della stessa marca per evitare problem,,, comunque hs-635hb e' un high torque quindi penso che il suo lavoro lo dovrebbe fare molto bene perche' se non sbaglio dovrebbe spostare sui 5-6kg io pensavo ad un problem di alimentazione pero' ho visto che quello standard va' bene quindi certamente e' fallato oppure non so' che altro pensare ciao a scusa senti una cosa ma se io metto 2 servi collegati tra loro con una Y per far sollevare meglio il peso..credi o credete che mi possa creare problemi di surriscaldamento o altro?? ciao |
Le mie scarse reminiscenze di fisica non mi consentono di fare quei calcoli; dalle specifiche risulta che quei servi hanno una coppia di 1,9Kg/cm che non è neanche tanto.
Mettendone due collegati con una Y raddoppi la coppia; dovrai curare in modo particolare l'accoppiamento meccanico in modo da suddividere equamente lo sforzo.
Non so esattamente cosa devi fare(a proposito...?); se possibile puoi anche azionare il meccanismo tramite un riduttore. Vedi tu.