|
Ciao TomTom78, ti risolvo subito qualche dubbio, come accennato in precedenza il primo negozio che ha ricevuto i campioni gratuiti della MLC Fuel è stato Models Tech e quindi ne ha approfittato di questo test l'amico Giampaolo che era presente sul campo insieme al titolare del negozio Giuseppe. In secondo visto che la mia azienda riveste il duplice ruolo di produttore/importatore ti posso dire che è molto più redditizio importare prodotti finiti che quelli di produzione. Ti sembrerà strano ma in poche parole si guadagna di più sul prodotto importato che non su quello di nostra produzione.Infine non per presunzione ma secondo i nostri test il nostro carburante non è inferiore a quelli presenti sul mercato, ma per giudicare giustamente bisogna provare, chiedete al VS negoziante di fiducia,inoltre il segnale il produttore non lo dà solo con il prezo ma anche con altri aspetti fondamentali da non sottovalutare, tipo: assistenza diretta in Italia di un esperto del settore, chiarimenti tecnici, commerciali,lotti di produzione, date di produzione etc. etc.
Concordo in piene il tuo discorso che i prodotto è bene provarlo e poi giudicarlo e mi auguro vivamente che la MLc Fuel possa colpire il tuo cuore.
Un caloroso saluto.
|