Citazione:
|
Originalmente inviato da Yerakon Alexx, il problema che ti stai portando avanti, secondo me, non riguarda tanto le differenze tra "elettrico" e "scoppio"... riguarda invece le dimensioni dell'elicottero. Parli di pericolosità ma sempre riferita alle dimensioni! In pratica un elicotero più piccolo lo vedi meno pericoloso di uno più grosso. Giusto? Beh... più è grande e potente più fa male se te lo dai in testa... basterebbe non tirarselo addosso!
Tra poco arriveranno gli elettriconi il cui unico handicap per ora è il prezzo delle batterie. Per il resto avranno le dimensioni di uno scoppio (50... 90...), comprese le caratteristiche di stabilità delle macchine di una certa dimensione... Secondo te, in quanto grandi, saranno pericolosi anche se elettrici? Penso di si.
... |
Vedi, se io resto nell'elettrico ho comunque la possibilità di optare per modleli di ridotte dimensioni che mi garantiscono buone performanches.
Se mi sposto sullo scoppio devo necessariamente utilizzare modelli grandi.
Il più piccolo che ho è un classe 18
La motorizzazione è tranquilla, un banalissimo 3cc, ma le dimensioni dell'elicottero sono comunque ragguardevoli.
Poco più piccolo di un classe 30 e sono sicuro che già quello è in grado di fare dei grossi danni. Ammazzare una persona..forse.
Senz'altro esistono elicotteri elettrci piuttosto pericolosi come può essere ad esempio il mio logo 10 che comunque sto usando molto molto raramente..
Ma nell'ambito elettrico hai pur sempre questa scelta..
Piccoli o grandi.
Può sembrare sciocco ma continuo ad aver timore degli eli di grandi dimensioni,nei prossimi giorni inizierò a prendere confidenza con i nuovi arrivati e vediamo un pò se questa paura mi passa..
Non è poi così difficile tirarsi addosso un eli,tant'evvero che certa gente ci è rimasta secca.
Forse dovrei evitare di pensare a queste cose ma credo che il mio senso di auto protezione sia persino più forte della passione..Non posso farci niente<_<