Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 10, 11:23   #14 (permalink)  Top
MrZipi
User
 
L'avatar di MrZipi
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Personalmente il timone lo farei piatto con dei semplici listelli 4x4

Ma se vuoi centinarlo, usa balsa da 1,5 per le centine, come per le ali. La distanza tra le centine può essere di 5 o 6 cm.

Quei carrelli mi sembrano al limite per un modello così, che te ne pare di questi?

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it


io ne ho preso una coppia per curiosità, ancora non so che me ne farò ma me ne farò, sono davvero convincenti. I carrelli meccanici sono una inesauribile fonte di guai, e il servo specifico non è indispensabile ma è una bella sicureza: se usi un normale servo proporzionale, e per qualche motivo si blocca, son dolori: ti succhia tutta la corrente della batteria
Ok allora vada per il timone centinato!!

Per i carrelli.. alla fine penso di optare per i fratelli più grossi di quelli postati, con servo dedicato.. HobbyKing Online R/C Hobby Store : Mechanical Retracts 3.5mm x 140mm long (PAIR) $4.95

Luca stupendi i tuoi carrelli... ma costano veramente tanto.. la terna completa fà 100€.. Hobbycity ha qualcosa di simile, e se vinco al superenalotto ci faccio un pensiero
__________________

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando