Discussione: 250...450...che dite?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 10, 21:30   #8 (permalink)  Top
ElDiaNitro
User

L'avatar di ElDiaNitro

Data registr.: 08-10-2009
Invia un messaggio via MSN a ElDiaNitro
Citazione:
Originalmente inviato da albit Visualizza messaggio
Grazie innanzitutto per la risposta...beh sul 250 piccolo per fuori ci sono pareri discordanti, ma comunque come hai fatto tu propenderei per il 450... settare piatto e radio sono difficolta' insormontabili da solo?
Scusa se ti rispondo con un po' di ritardo, comunque non è difficile fare le varie regolazioni e settare la radio. Io uso la DX6i con la ricevente AR6110e, mi trovo molto bene e la radio la uso anche per il Blade.
Il piatto ho cercato di fare in modo che sia il più in piano possibile con le squadrette dei servi al centro, cioè a 90° rispetto al tirante e ho settato la curva del passo e del motore in modo che con lo stick del gas a zero il passo sia circa -2°, con stick intorno al 65-70% passo 6-7° e stick al massimo 9-10°.
Come l'ho settato l'eli vola senza doverlo trimmare granché. Non ci faccio manovre impegnative, sto ancora imparando e cerco di non farmi prendere la mano perché è proprio quando ci si sente troppo sicuri che si rischia di fare danni e tornare dal campo con le batterie scariche e l'eli tutto intero è già una gran cosa per me... Meglio non avere fretta di imparare.