Citazione:
Originalmente inviato da albit Grazie innanzitutto per la risposta...beh sul 250 piccolo per fuori ci sono pareri discordanti, ma comunque come hai fatto tu propenderei per il 450... settare piatto e radio sono difficolta' insormontabili da solo? |
Scusa se ti rispondo con un po' di ritardo, comunque non è difficile fare le varie regolazioni e settare la radio. Io uso la DX6i con la ricevente AR6110e, mi trovo molto bene e la radio la uso anche per il Blade.
Il piatto ho cercato di fare in modo che sia il più in piano possibile con le squadrette dei servi al centro, cioè a 90° rispetto al tirante e ho settato la curva del passo e del motore in modo che con lo stick del gas a zero il passo sia circa -2°, con stick intorno al 65-70% passo 6-7° e stick al massimo 9-10°.
Come l'ho settato l'eli vola senza doverlo trimmare granché. Non ci faccio manovre impegnative, sto ancora imparando e cerco di non farmi prendere la mano perché è proprio quando ci si sente troppo sicuri che si rischia di fare danni e tornare dal campo con le batterie scariche e l'eli tutto intero è già una gran cosa per me...

Meglio non avere fretta di imparare.