Discussione: VSTank
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 10, 18:15   #11 (permalink)  Top
Forna73
User

Data registr.: 09-03-2010
Scusate se rompo, ma prima di comperare... sapete com'e... si cerca di chiarire ogni dubbio.

Ho ancora un paio di domande:
1- ho guardato qualche filmato su youtube di scontri tra VStank IR. I suoni... a parte il rumore dei cingoli e della torretta, oltre che l'alzo del cannone, mi sembrano non male, ma quello degli spari e dei colpi ricevuti... mhmmm... mi ricordano tanto i giochi della MATTEL di una volta. Inoltre, mi pare di aver visto più volte che è sufficiente sparare nella direzione generica del bersaglio per colpirlo... poco realistico. Che ne dite?

2- Ho letto la recensione sul sito che mi hai consigliato "Sir" e mi par di aver capito che le battaglie tra VStank softair siano decisamente più realistiche con pallini leggermente più pesanti di quelli in dotazione. Che ne dite?

3- Ultima domanda, prometto. L'effetto del rinculo. A volte ho visto che l'effetto consiste in un leggero contraccolpo dell'intero carro indietro; a volte mi sembra di aver visto la canna rinculare, oltre che l'intero carro. Lo trovo decisamente realistico questo aspetto. Ho visto bene? chiedo questo perchè tra i pezzi di ricambio dei tank, ho visto che ci sono i cannoni delle varie versioni (IR e Softair) con e senza effetto rinculo.