Discussione: Esc da aereo/barca
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 10, 13:24   #5 (permalink)  Top
Bestia
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da campe89 Visualizza messaggio
ci sono esc che non hanno dissipatore o per lo meno è interno alla termoretribile come per i bec esterni credo quindi di aria ne prendono ben poca, e hanno pure il freno...della retro se ne potrebbe fare a meno...
gli esc dentro al termoretraibile sono per piccoli velivoli...e hanno bassi assorbimenti....

comunque sono esc fatti per girare con motori outrunner, lavorano in modo differente, hanno picchi diversi e assorbimenti bassi...

c'è un motivo se nessuno li usa sulle auto...! cmq sei liberissimo di provare, il problema principale è l'erogazione, che su un aereo può essere anche "approssimativa" ma su un'auto deve essere abbastanza precisa, altrimenti hai degli strappi assurdi in accelerazione.... e penso che sulle barche al posto del freno di ci sia direttamente la retro, probabilmente inverte la rotazione del motore istantaneamente (poco saggio farlo su un'auto)
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando