Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 06, 16:36   #8 (permalink)  Top
gilgamesh
User

L'avatar di gilgamesh

Data registr.: 19-12-2005
Il discorso di Davidea è giustissimo, e capisco il suo problema di email: anch'io ho una mail di 2 caratteri, si, anch'io pioniere e subbissato dagli spawner automatici...
Comunque, Davidea, potresti benissimo registrarti qui con un altro nick, per spezzare il lavoro dei motori di ricerca. in questo modo potresti mettere la tua città, se vuoi.

Baronerosso: è con profonda emozione che Le scrivo in questo nostro primo incontro: sono Suo utente da un paio di mesi, e in questi due mesi non ho fatto che apprezzare sempre di più il Suo lavoro e questo stupendo forum.
..ed ora passiamo al tu.

Hai ragione, in fondo la privacy è quel qualcosa di agognato da tutti, e ormai irrinunciabile sulla rete. Certamente la città dovrebbe essere una libera scelta, mai proposto di renderla obbligatoria come mai detto di rendere obbligatori e visibili altri dati, tipo email (guai a chi me la spande in giro) e data di nascita.

La mia (mezza) proposta era di sottolineare nell'iscrizione la possibilità di mettere città, provincia e regione al fine di poter essere contattati da modellisti vicini, e chiaramente dicendo di inserire la casellina "non rompetemi le scatole" alludevo al fatto che non fosse oblligatorio mettere questi dati ma soltanto facoltativo.
Il tutto mirato a creare un database utile per reperire nuovi compagni di avventura nella propria zona. Ecco, il succo era questo: un modo o se vogliamo una risorsa del sito utile al contatto e aggregazione dei modellisti. Utile specialmente per i nuovi arrivati, che spesso non sanno a chi rivolgersi.
Tutto qua.
Solo proposta, una come tante proposte che vogliono essere solo un bigliettino nella "cassetta dei suggerimenti", e che sarà vagliata da chi poi avrà tutta la sua autonomia nel decidere.

Ancora complimenti per il sito, anche se manca il tasto "donazioni"....

Ciao!
Gu.
gilgamesh non è collegato   Rispondi citando