Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 10, 03:12   #440 (permalink)  Top
Winman
User
 
L'avatar di Winman
 
Data registr.: 16-05-2006
Residenza: Ragusa
Messaggi: 140
Salve a tutti
Rispondo difendendo il prodotto in questione " FM"
Il flymentor non sarà al pari dei sui predecessori blasonati , ma di funzionare funziona bene .
Il suo software non ha alcun problema, l'unica cosa da fare e cercare di saper abbinare le sue impostazioni con quelle della radio, e fare prove sul campo capendo quali settaggi servono.
Il sensore non funziona al massimo in qualche condizione. es: 1) poca luminosità
2) il tipo terreno che deve andare a scansionare. 3) la posizione dove deve andare installato ed un corretto livellamento di esso con il terreno.
Per quanto riguarda la luminosità, più il terreno è illuminato (con il sole) più sarà la qualità del hovering. Altro fattore importante da tenere conto è il materiale di cui è composta la superficie da scansionare ( buono l'asfalto, la terra , l'erba. Non adatte le superfici di quarzo, i lastricati di cemento liscio, le piastrelle, o tutto ciò che sia troppo liscio ed anche lucido.
Per le prove che ho fatto il mio FM si comporta alla grande anche per la gestione della coda " a breve dei video di conferma" .
Per quanto riguarda la serializzazione del Fm all'accenzione dell' eli mi sono accorto che bisogna cercare di inserire in maniera decisa il connettore della batteria evitando quello scintillio tra i contatti in fase di connessione. Ma non basta ,bisogna anche cercare di tenere fermo il modello a terra quando si inserisce il connettore della batteria, evitando movimenti ed anche delle variazioni di luce per quanto riguarda il sensore.
Io faccio cosi ed il mio serializza subito come quello dei miei amici, hai quali ho dato questo consiglio e posso dire che tutti si sono trovati bene.
Con questo non voglio dire che debba essere questo il problema, ma a noi funziona ad un buon 98%. Poi ribadisco che può subentrare il fattore difettosità, ma buttarlo cosi giù non mi sembra giusto.
Il suo lavoro se settato a dovere lo fa discretamente, visto per quanto costa. Ma andare a spendere tutti quei soldi per un altra marca solo per andare a fare hovering mi sembrano soldi sprecati " viso che siamo in crisi".
Prima di condannare definitivamente l'imputato, cercate di trovare le prove giuste scavando a fondo, capendo - cercando - provando i settaggi giusti come ho fatto io, per poi ricredermi.
Un salutone a tutti
Winman non è collegato   Rispondi citando