Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 10, 20:13   #395 (permalink)  Top
EMIGRANTE
User

L'avatar di EMIGRANTE

Data registr.: 14-02-2010
Ragazzi cari,grazie per l'interessamento...
Per quanto riguarda il pietrisco sopra le traversine c'è un perchè.
Lunedì ero in perlustrazione sulla linea ferroviaria di Busto Arsizio e,notavo,che in alcuni tratti le pietre erano sopra le traversine...Ma se ritenete che sia una "illogicità" le metto subito a posto coem detto da Andrea.Anche perchè ho ancora incollato nulla.
Quelle foto erano solomante dimostratie,una prova per vedere come andava a prima vista.
La massicciata all'esterno dei binari l'ho pensata così,poichè ho visto delle foto in cui in alcuni plastici ed,anche in questa famosa linea ferroviaria,la massicciata andava "a rialzo"...Ammetto che a me così fa cagare,dunque appiattisco come detto da voi...
Non avete sbagliato a vedere,quelle traversine nere sono dei deviatoi,due in realtà,ancora senza "invecchiamento",volevo sperimentare un'altro tipo di verniciatura,forse più elementare,ma a me piace sperimentare.
Però vi farò sapere,in quanto non ho ancora provveduto a "mettere mano".
Perfetto,comunque,metterò più ghiaino ruggine,provvederò alle altre accortenze.
Grazie ancora per i consigli.

DOMANDE
Va bene la carta pesta all'interno della galleria per simulare dei muri un pò grezzi.
Volevo mettere anche quei segnali che,almeno a me appaiono così,indicano la velocità...Avete idee a tal riguardo,consigli su come autocostruirseli?
Ciao guagliù!
EMIGRANTE non è collegato   Rispondi citando