Citazione:
Originalmente inviato da Mrk89 Il problema da te accennato è corretto, ma non l'unico...
Senza farci caso hai considerato i due regolatori collegati rispettivamente tra 0 ed 11.1, ed 11.1 e 22.2, ma effettivamente non è così, la tensione ai loro capi sarà uguale solo se 1) i regolatori sono perfettamente uguali, 2) i carichi applicati ad essi ( motore con elica ) sono perfettamente uguali, questa ultima situazione in particolare è pressochè impossibile fuori da un contesto teorico...
Avendo i due carichi differenti si avrà un regolatore alimentato con una tensione maggiore dell'altro.
In fine mi spiace ma non puoi.... |
Non credo che avvenga questa differenza di tensione di alimentazione tra i due regolatori, in quanto le alimentazioni di potenza sono distinte.
Quello che mi preoccupa, è il negativo del controllo dei due regolatori con quello della ricevente che probabimente sono collegati tutti insieme allo "zero" delle due batterie in serie.
Mi piacerebbe sapere, è se il negativo di controllo dei regolatori, è collegato al negativo del circuito di potenza dello stesso regolatore.
Naraj.