Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 10, 22:12   #40 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Secondo me dietro ad un problema tecnico, vedi distacco dell'antenna, si cela spesso un errore umano del pilota, quelle antennine sono delicate senza accorgertene gli fai fare una torsione un pò troppo acuta e non ti accorgi che l'hai danneggiata.

Credoo che ai modellisti "veterani" queste cose non succedono.
Io dico....tra me e mio padre sono 30 anni che si pilota aeromodelli RC, nonostante (specie negli ultimi anni) la "facilità" di essere disturbati sui 35/40 mai avuto interferenze se non con micro riceventi in FM di medio bassa qualità e MAI con sistemi SPCM (JR) volando in tantissime zone diverse... ora ci mancherebbe che con la remota e non dico impossibile possibilità di essere "disturbati" in 2.4 mi vado a fare tutte ste se... mentali, inutile inoltre fare analisi a distanza su una fantomatica interferenza che ha disturbato addirittura 3 sistemi diversi di trasmissione in 2.4 senza nessun elemento tecnico da poter valutare e credendo soprattutto ad utente appena iscritto perdipiù latitante (per onorevoli impegni ci mancherebbe) che lancia una simile bomba...

PS: ormai 2 anni di volo in 2.4 DSM2 Spektrum senza MAI un problema e volando con installazioni varie in tanti posti diversi. Fortunato? Chissà....
Andate a volare e divertitevi tutti che è meglio.
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando