Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Grazie, grazie a tutti per la solidarietà dimostrata. Sono qui, in questo paesello dell'Agro Pontino in cui mi sono ritirato in volontario esilio, circondato dall'affetto dei cari, e proseguo cocciutamente lo studio dell'idioma locale. Mi sono procurato il Dizionario Enciclopedico Totti-Funari della Lingua Romana, finisco ora il primo volume: Ab(bacchio)-Bu(rino) e inizierò subito lo studio del secondo Co(zza)- Es(ticazzi). Nel frattempo, vedo e rivedo in tv la filmografia completa di Tomas Milian e Aldo Fabrizi. Presto riuscirò ad ordinare in qualche trattoria del posto una pajata senza essere identificato immediatamente come forestiero. Approfitto per ringraziare quanti hanno manifestato appoggio e solidarietà per il mio caso, cito in ordine sparso Nelson Mandela, Bono degli U2, che poteva risparmiarsi però la proposta di cancellare perpetuamente il debito del CR-RC nei miei confronti - Ah bbono, fatte gli stracaccazzi tua...- , Barack Obama, Carlà Bruni in Sarkozy che mi ha dedicato la canzone "Allons Enfant Le Sciurpadrun", e innumerevoli altri. Non recedo però dalla mia decisione, ormai preso da altri progetti, fra cui la scrittura di un grande romanzo epico ambientato nel mondo dell'aliantismo modellistico. Il titolo, provvisorio, è "Via col Vento". |
E' tornatoooooooo

però s'è avvicinato un pò troppo co quer forcone..
che faccio? me preoccupo?
Per il film "Via col Vento" se posso permettermi avrei qualche idea.
Come protagonisti ci vedo bene
"Rhett dita a tazza" e
"Rossella pocaluce" (per via del fatto che non vede oltre i 10 metri).
Dopo tante vicissitudini ed interferenze radio, giorni sbagliati ed alianti fracassati nonostante il cavo allievo maestro, Rhett s'è ampiamente fracassato gli zebedei ed a Rossella che sul pendio, che gli chiedeva:
"Se te ne vai, che sarà di me?"
Rhett dita a tazza risponde con la frase:
"Francamente me ne infischio" e la lascia lì impalata sul pendio.
Come frase conclusiva, pronunciata dalla romantica Rossella O'Hara, tra le lacrime, ci vedo bene quella che segue:
"troverò un modo per riconquistarlo. Dopotutto, domani è un altro giorno, speriamo il vento tiri dalla parte giusta e mi sollevi la gonna quando passa il pecoraro"
Robbè