Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 10, 10:45   #7 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da clark Visualizza messaggio
pure io avrei bisogno di un buon consiglio su come raffreddare il motore e reg- rx8 tekin.Dai qualcuno ci aiuti come fare e cosa comprare e dove.grazie
Allora se vuoi ti dico come faro' io : ho comperato 3 ventoline della yeah racing che sono cuscinettate e molto veloci, 2 per il motore e 1 x l' ESC. X il motore ho fatto tagliare al Laser una base uguale uguale alla parte bassa della ventolina ( in pratica il perimetro della ventola con i fori di fissaggio ) che ne tenga insieme 2 mediante i fori filettati la fisso, il pezzo e' unico in questo caso , x tenerlo saldamente fermo ho fatto tagliare il logo " 8 " della mia Losi ( quello dei banchi motore centrale ) che si fissa con 4 viti collegandolo con un piccolo lamierino alla doppia base dove si appoggeranno le ventoline x il regolatore faccio lo stesso lavoro tenendo pero' una ventola unica e la fisso con un lamierino alla scatola porta batteria sempre con una base tagliata perfettamente uguale la faccio arrivare proprio sopra il dissipatore dell' ESC , pero' dovro' tagliare una parte della plastica superiore del regolatore quelle dove ci sono gli adesivi RX8 per far arrivare ad una decente distanza appunto la ventolina ..... appena finisco l' opera e imparo a inserire le foto nel sito , ti faro' vedere il mio lavoro che cosi sembra incasinato ma che in realta' con la base perfetta che ti garantisce un taglio Laser diventa tutto piu' semplice , un' altra cosa molto importante e' mettere un dissipatore sopra il motore e anche qui mi sono ingegnato non poco , ma te lo descrivero' in un' altra occasione Il taglio al Laser lo ho al lavoro ma se ne cerchi uno controlla tutte le officine di un certo valore, nella tua zona , in giro ce ne sono parecchie pero' ci sono anche altre soluzioni , le ventoline yeah racing le trovi da AZ Model o Fabo Model vanno bene ed hanno un prezzo decente prova a controllare ciao
t-tommj non รจ collegato   Rispondi citando