Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Termiche piccole e potenti ieri non potevano esserci, avrei usato una megabatteria e tanto piombo nella pancia, una 4000 scarsa, peso 2670 grammi e tip grandi.
Le termiche c'erano se hai fatto 21 voli.....
Complimenti e bravi/bravo a tutti. |
21???? Magari

Ieri sera erano un po' cotti

e devono aver caricato male i dati sul form delle classifiche del sito, cosi`mi sono rimasti quelli di domenica scorsa: Probabilmente e` scappato un enter in anticipo

Ho gia` avvisato e dovrebbero aggiustare appena possibile...
Ho fatti 15 di pieni, e il 16 esimo non pieno, 2 piu` di Frank forse grazie ad aver fatto un volo piu` di lui all'inizio, prima che arrivasse il vento, e poi ad aver provato a stare un po' alto fuori dalla turbolenza del terreno in zone che mi sembrava galleggiasse un po' di piu` quando il vento e` aumentato.
Girare ostinatamente una termica scarrocciata sottovento senza salire poi costava caro nella fase di "rientro"
Nei prox giorni scarichero` il logger per vedere quali sono state le scelte piu` paganti e tirare un po' le somme: trovo che sia un sistema abbastanza utile per vedere se si fanno errori di valutazione e per confermare/smentire le impressioni avute nei vari voli.