Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 10, 00:59   #17 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
bene, se lo prendo in serio troppo mi fa stuffo ma prova cosi
1. bevi prima una cafe che non dormi
2. lo prendi come un giocco, ti diverti con modello in tutte le positioni, giocandoti con la sensibilita del stick, e vinci punti di piu se fai piu acrobazie possibile senza che modello cade.E importantissimo che modello lo lasci giu tranquillo a fine voli.
io una o due mesi provavo a girare a modello fino quando non sapevo come e messo e poi avevo 4..5 secondi per radrizzarlo in volo dritto. era mio giocco. sai cosa..non ho fatto mai crash con un t-rex
quando dico SONO FATTO TUTTO AL CONTRARIO, intendo proprio questo...

tra le altre cose, non bevo caffé... e se bevo 10 tazze di tè, dormo ancora meglio...

lo sai che le sostanze (e anche i farmaci) possono avere effetti anche opposti sulle persone?
perché pare che noi abbiamo due centri: uno che inibisce l'altro che eccita...
studi sui bambini cosiddetti "iperattivi" hanno evidenziato che non è tanto iperattivo il centro eccitante, ma piuttosto carente il centro inibente, quindi se in alcuni di loro dai il "calmante" deprimi ancor più il centro inibente, per cui diventano ancora più eccitati

Allora, paradossalmente, si calmano con sostanze eccitanti...

cmq, TORNANDO AI NOSTRI ELICOTTERI:
trovo che al simulatore uno dei più difficili sia il t-rex500 (ma anche nella realtà è così sensibile e reattivo?), mentre riesco meglio con i "90"...