Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 10, 01:13   #5 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Le vibrazioni le hai perchè non hai probabilmente messo alcuna guarnizione tra ventola e base d'appoggio.
Metti dei gommini tra i fori di fissaggio della ventola e la base dove la vai ad avvitare, vedrai che non vibra più niente.
L' ho fatto ma cavolo questi della Tekin potevano pure sforzarsi un po' di piu' x dare un ' alloggio decente alla ventolina di questo ESC ci sono 4 asole sbifide che dopo aver provato a fissare un' altro tipo di ventolina si sono spezzate come ridere quindi sono costretto a cambiare sistema che tra l' altro ho gia' brevettato , pero' quello che ho notato in questo week-end girando senza ventola sull'ESC e' che le temperature di motore e regolatore si sono alzate parecchio : 65° esc e 90-95° motore io pero' giro con il limiter off ( seguendo una configurazione di Randy Spyke pilota ufficiale Tekin ) e forse sta tutto la' l' inghippo cmq in pista ci do dentro di brutto x 18-20min ora provero' qualche altra configurazione e sicuramente provvedero' a dissipare e ventilare la combo , premetto che le prestazioni non sono cambiate di una virgola ma sono consapevole di essere eccessivamente caldo , e anche se il ventolino originale Tekin non funzionava sempre queste temperature non le ho mai sfiorate mi trovavo sempre sui 70-75°, quello che vorrei capire e' se l' ESC scalda di piu', lo fa di conseguenza anche il motore ???? fatevi sentire ho bisogno di chiarimenti prima di friggere questo funanbolico motore grazie
t-tommj non è collegato   Rispondi citando