Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 10, 23:04   #3 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da SenzaManico Visualizza messaggio
Non ho scritto i modelli in effetti, ma non credo che cambi molto; cmq ho un TRex 450S e un TRex 500 ESP. Volo da meno di un anno.

Questo è un esempio di quello che faccio:

YouTube - Il canale di MrMkRex

No, non è facile infatti. Il tempo è poco e le batterie ti danno solo pochi (preziosi) minuti. E' per questo che voglio fare il più possibile al sim.

Accoglierei anche volentieri consigli su quali esercizi fare.

Grazie a tutti!!!
dopo aver letto il commento del dragone mi sono guardato un paio di video del trex500 (che bello!!!): ha ragione, la coda non segue quello che le sta davanti, e si vede chiaramente (non so se ha ragione anche sul fatto che hai alle spalle volo con aerei, però so essere tipico dell'aereo usare molto poco il timone, e non a caso in modo 1 insieme al gas c'è l'alettone...)

e capisco le tue remore a rischiare danni a questi bei modelli (ne so qualcosa io di delusioni da crash...), però allora perché non prendere un "muletto" con cui "azzardare" qualcosa di più, ovvero provare cose che invece al simu sai fare?

Ultima modifica di rugrug : 02 maggio 10 alle ore 23:08
rugrug non è collegato   Rispondi citando