Citazione:
Originalmente inviato da rugrug l'idea è buona, ma per evitare noie a b-r (o peggio, il rischio di querele), il consiglio è di segnalare i siti buoni/ottimi e omettere gli "altri"
che dite?
-io ho un'esperienza limitata, ma dove mi trovo più a mio agio sono HeliPal (hong kong) e Heliguy (UK)
-poi trovo molto concorrenziale ma lento nella spedizione e stranamente spesso col materiale OUT of Stock, HobbyKing
-ottimo anche hobby-wing
di altri ho esperienza o contatti troppo fugaci e limitati per esprimere un giudizio con un minimo di fondatezza |
vorrei completare con questa precisazione:
per me il CRITERIO NR.1 è la qualità del servizio e l'affidabilità, da cui deriva la garanzia, non tanto dovuta, quanto cortesemente assicurata nei casi in cui non dipende da loro, perché già il modo di lavorare dei due che ho citato in testa di post, sono di per sé una garanzia
il CRITERIO PREZZO è secondario, importante nella misura in cui ANCHE E SOPRATTUTTO il primo criterio venga soddisfatto. Trovo inutile risparmiare qualcosa e poi aspettare un mese-un mese e mezzo perché il prodotto in realtà era terminato ma non viene scritto...
oppure che manca un pezzo che poi ti mandano ma che il dover segnalare come mancante ti mette nella non simpatica situazione psicologica di apparire un po' "sospetto" (quando con un certo venditore mi è successo la seconda volta su tre ordini, vi assicuro che prima di scrivere che mancava il pezzo ho guardato anche nelle pieghe del cartone della scatoletta, nel dubbio me lo fossi perso io...)