| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Roma
| Negozi OnLine quale scegliere?
Un cortese saluto a tutti Voi, premesso che non ho mai fatto un acquisto on line in vita mia, volevo chiederVi se potevate indicarmi o suggerirmi qualche negozio di vendita on line di elicotteri, ben fornito e sicuro, con modalità semplici anche per un novellino come me, spiegandomi se possibile le varie problematiche (prezzo con o senza dogana, tempi di arrivo). Io farei uno schema di questo tipo: SITO: QUALITA' (da 1 a 10): PREZZI (buono/ottimo):
__________________ Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95 Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Dai su vi aspetto numerosi, cosi stilo io la classifica. Grazie per il link Pirotecnico1 però tanto per dirne una sul sito da te segnalato non ti fa scegliere il mod della tx. Io ho tutti mod1 e prendere un ely con mod diverso sarebbe un po come ricominciare. Comunque sempre grazie grazie grazie.
__________________ Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95 Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Ciao, ti do il mio parere ( da genovese....vale abbastanza... ) : RCModelMania | Modellismo dinamico Qualità, disponibilità e cortesia, prezzi, tempi di spedizione e - incredibile ma vero - è in italia... Ciao!
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
|
qui i miei test sui negozi online testati personalemente Si sono definiti come imballi ottimi materiali controllati prima della spedizione Prezzi ottimi/ nella media Promozioni Possibilita di special discount Fast Lad appena testato velocissimo Infinity-hobby ]Spedizione velocissima RC711 velocissimo hobbycity flying-hobby rc4me winning-models. helikraft esky-helircheliparts esky-heli. buzzflyer.co.uk rchelitechnics rcmarket Nota personale sul negozio models-tech con la mia ultima visita in Italia ho deciso di andare personalmente a vedere il suddetto negozio. Ho cosi´trovato, cortesia , disponibilita´e tra l´ altro un negozio molto assortito che e difficile si trova al giorno d´oggi. I prezzi sono la loro punta di diamante con sconti ed offerte in alcuni casi molto alte soprattutto se si ci registra al loro sito. Un negozio che sicuramente si fara strada anche al livello Europeo Il mio parere sui negozi sopra citati rimane comunque personale ma voglio sottolineare che sugli acquisti online uso sempre paypal. A breve testero questi altri negozi visto dove ho appena concluso degli ordini ed aspetto il materiale ![]() sickcanopy helidirect hce heli Salutazzi My 50 cent
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE ![]() _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Fantastico ERIS19 Andiamo avanti.........................
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
che dite? -io ho un'esperienza limitata, ma dove mi trovo più a mio agio sono HeliPal (hong kong) e Heliguy (UK) -poi trovo molto concorrenziale ma lento nella spedizione e stranamente spesso col materiale OUT of Stock, HobbyKing -ottimo anche hobby-wing di altri ho esperienza o contatti troppo fugaci e limitati per esprimere un giudizio con un minimo di fondatezza
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
per me il CRITERIO NR.1 è la qualità del servizio e l'affidabilità, da cui deriva la garanzia, non tanto dovuta, quanto cortesemente assicurata nei casi in cui non dipende da loro, perché già il modo di lavorare dei due che ho citato in testa di post, sono di per sé una garanzia il CRITERIO PREZZO è secondario, importante nella misura in cui ANCHE E SOPRATTUTTO il primo criterio venga soddisfatto. Trovo inutile risparmiare qualcosa e poi aspettare un mese-un mese e mezzo perché il prodotto in realtà era terminato ma non viene scritto... oppure che manca un pezzo che poi ti mandano ma che il dover segnalare come mancante ti mette nella non simpatica situazione psicologica di apparire un po' "sospetto" (quando con un certo venditore mi è successo la seconda volta su tre ordini, vi assicuro che prima di scrivere che mancava il pezzo ho guardato anche nelle pieghe del cartone della scatoletta, nel dubbio me lo fossi perso io...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Concordo con te al 100% Rugrug. Ad ogni modo la mia intenzione è sempre stata quella di avere notizie utili su come acquistare sopratutto in quei siti non italiani, dove si possono riscontrare piccole cose oscure a chi non ha esperienza, e non certo redigere una lista di buoni o cattivi. Per esempio è vero che se si supera la cifra di 150 si incorre in qualche problema doganale? Illuminateci!!!!!
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq la maggior parte degli elicotteri costano meno...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |