Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visto che il Diana 2 incontra un buon indice di gradimento direi che uno dei problemi più importanti sia già superato.
Ora L-Golf deve prendere in mano le redini dell'operazione e cominciare a contattare le persone che si sono offerte chiedendo i costi CERTI delle operazioni di costruzione del master, degli stampi e dei modelli, definendo un prezzo finale e raccogliendo anticipi.
Io posso mettere a disposizione il disegno 2D della fusoliera con le sezioni ed, eventualmente un disegno 3D della parte anteriore fatto con Inventor.
Mi impegno anche a studiare la configurazione più performante ( per quello che posso fare ) in cambio di un discreto ( sostanzioso  ) sconto sul prezzo finale del modello. |
E vada per il Diana 2!
Per il progetto aerodinamico, visto cha saranno tutti uguali bisognerà scegliere se lo si vuole competitivo a livello internazionale e quindi diciamo anche vendibile per questa esigenza oppure più universale.
Nel caso di un modello più estremo poi i costi salgono perchè deve stare anche insieme e il profilo non potrà essere tanto spesso.
Fate pute come volete e tenetemi informato.