Si anche io ho notato che si alza il pezzo a fine taglio e a volte fa casini

Soluzione ponticelli nel realizzare il gcode o biadesivo sotto il pezzo
Ragazzi devo fresare l' orologio in legno che vi è su CncItalia e serve legno da 15mm e per essere precisi si deve usare frese piccole diciamo 2,5mm per gli ingranaggi e 3mm per i pezzi piu grandi.
Il problema che le frese da 2,5 e 3mm che ho visto fino ad ora non hanno tagliente che arriva o emglio supeor di poco i 15mm da me richiesti.
Girando ho trovato queste che dite tre le tre quale è piu indicata per il mio lavoro ovvero taglio profilatura 2D
Da questo venditore
http://myworld.ebay.it/gep30574/
Oggetto n°360197677182 diametro 3 tagliente 18m quindi diciamo Ok nella descrizione parla anche di Wood quindi Ok legno ma ha una forma strana e io non so capire dalla forma a cosa serve è ok per il mio lavoro?
Oppure Oggetto n°360257110693 diametro 3 tagliente 22mm ma ad occhio le vedo piu delicato pero come detot su nno ci capisco nulla
Oppure Oggetto n°360251788203 diametro 3 tagliente 22mm ha la punta a palla otitma per incisioni ma va anhce bene per affondare forando il legno per poi tagliando profilando in 2D :O
Poi quest' altro se avete altri Link passate pure
Ball Nose end mills 2-flutes center Ã-3mm CNC-Machines su eBay.it Plastics Equipment Materials, Manufacturing Woodworking, Business, Office Industrial