Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 10, 19:43   #59 (permalink)  Top
TheRemu
User
 
L'avatar di TheRemu
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: Venegono Sup. (VA)
Messaggi: 138
Grazie doc!!!

Si spero di tenerlo sotto i 2kg....altrimenti smonto il 40dal trainer e metto quello..ma spero di non arrivare a questo punto...

Grazie!!
__________________
Aeromodellista in pausa..mah...
TheRemu non è collegato   Rispondi citando