Discussione
:
[AC 2011] N° 4: SIAI Nardi FN333 Riviera
Visualizza messaggio singolo
02 maggio 10, 19:43
#
59
(
permalink
)
Top
TheRemu
User
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: Venegono Sup. (VA)
Messaggi: 138
Grazie doc!!!
Si spero di tenerlo sotto i 2kg....altrimenti smonto il 40dal trainer e metto quello..ma spero di non arrivare a questo punto...
Grazie!!
__________________
Aeromodellista in pausa..mah...
TheRemu
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di TheRemu