Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 10, 17:46   #57 (permalink)  Top
TheRemu
User
 
L'avatar di TheRemu
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: Venegono Sup. (VA)
Messaggi: 138
E io che pensavo fossero deboli queste baionette...ok..passo al carbonio..ma cosa intendi? tondini pieni in carbonio al posto dell'acciaio giusto? e al posto del fodero in ottone? come dimensioni sempre quelle van bene o meglio aumentare/diminuire?

GRAZIE!!
__________________
Aeromodellista in pausa..mah...
TheRemu non è collegato   Rispondi citando