|
E io che pensavo fossero deboli queste baionette...ok..passo al carbonio..ma cosa intendi? tondini pieni in carbonio al posto dell'acciaio giusto? e al posto del fodero in ottone? come dimensioni sempre quelle van bene o meglio aumentare/diminuire?
GRAZIE!!
__________________
Aeromodellista in pausa..mah...
|