Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 10, 16:54   #23 (permalink)  Top
mrsimone7
User
 
L'avatar di mrsimone7
 
Data registr.: 30-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 801
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
.... io posseggo quasi tutti gli eli menzionati dall' amico Pasquale che ha aperto la discussione..

gaui 425 basic kit
logo 400 vstabi
e ho un trex 500 di un amico che gli ho finito di settare e praticamente ci ho volato abbastanza..

l'unico che non posseggo ma ho avuto il piacere di provare è stato il protos..

posso dire che come affidabilità, stabilita' e divertimento, metto al primo posto della mia classifica tra i preferiti sicuramente il gaui ..
altro pregio da non sottovalutare a favore di quest' ely è senza ombra di dubbio il prezzo veramente esiguo (per quello in plastica come il mio).. che ti da proprio per questo la tranquillita' di azzardare e quindi ottimo per migliorare, grazie anche alle dimensioni leggermente maggiori rispetto ai suoi concorrenti. Ce l'ho da parecchio tempo e non ho mai avuto problemi.. si monta ad occhi chiusi e la cosa bella è la possibilità di poterlo configurare in mille maniere grazie ai suoi ormai noti ingranaggi selezionabili.

Il Logo è una macchina essenziale e precisa, io posseggo la versione vstabi e sinceramente,(ma è una questione personale) volarci mi mette un pochino in apprensione e chi mi conosce lo sa.. forse anche per la maggiore difficolta' di reperibilità dei ricambi e per il costo non propriamente accessibile.
Cio' nonostante è un modello di assoluta affidabilità e semplicità di guida che lo rendono assolutamente la mcchina perfetta.

Il trex 500 sinceramente è il modello che meno mi entusiasma forse perchè sembra un 450 in grande e quindi anche piu' impegnativo in volo.. forse per i principianti non lo consiglierei, ma cio' nonostante è affidabilissimo per le sue soluzioni molto simili a quelle dei suoi fratelli maggiori..

il Protos, avendolo provato troppo poco non potrei dare delle conclusioni + precise, ma subito mi ha dato idea di un modello di ottima qualità..

Un saluto a tutti.
__________________
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando