Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 10, 13:21   #7 (permalink)  Top
Ch3ch2oh
User
 
Data registr.: 03-08-2009
Residenza: Borgosesia
Messaggi: 259
Citazione:
Originalmente inviato da Naraj Visualizza messaggio
Prima non ho specificato bene. Il connettore da osservare è quello saldato al circuito stampato della RX. Se puoi, prova a rifare le saldature sul circuito stampato (con le dovute attenzioni).
Da come hai descritto l'inconveniente, la RX funziona perfettamente e non ci sono guasti elettronici.

Naraj.
Grazie, ho controlalto anche quello, aprendo la ricevente e controllando le saldature con una lente, non vedo nessuna crepa o segno sulle saldature dei piedini, sinceramente rifarle è un impresa, sono in verticale e con uno spazio decimillimetrico tra i piedini e la base della ricevente, credo che provando a rifarle farei soo disastri.
Ho provato anche a collegare un regolatore di tensione con il suo motore allo stesso canale (il 4 quello che solitamente uso per gli alettoni) in pratica comunque io muova lo stick è sempre a palla... con una lievissima diminuzione quando porto lo stick tutto a sx (quasi impercettibile)

Potrei provare d aprire la TX non escludo che il problema sia in uno dei potenziometri del radiocomando ma sinceramente non l'ho mai fatto e non vorrei fare disastri se poi il problema è solo un canale della ricevente...
Ch3ch2oh non è collegato   Rispondi citando