Discussione
:
[AC 2011] N° 4: SIAI Nardi FN333 Riviera
Visualizza messaggio singolo
02 maggio 10, 09:16
#
54
(
permalink
)
Top
TheRemu
User
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: Venegono Sup. (VA)
Messaggi: 138
Grazie della precisazione....in effetti sarebbe da ripassare bene come lavora l'aria su un elica...ma meglio non divagare...intanto ho migliorato un poco ancora l'attacco ala-trave di coda..secondo me ora dovrebbe essere OK...
Ora passo ai piani di coda...o forse ai galleggianti..
__________________
Aeromodellista in pausa..mah...
TheRemu
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di TheRemu