Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 10, 09:16   #54 (permalink)  Top
TheRemu
User
 
L'avatar di TheRemu
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: Venegono Sup. (VA)
Messaggi: 138


Grazie della precisazione....in effetti sarebbe da ripassare bene come lavora l'aria su un elica...ma meglio non divagare...intanto ho migliorato un poco ancora l'attacco ala-trave di coda..secondo me ora dovrebbe essere OK...

Ora passo ai piani di coda...o forse ai galleggianti..
__________________
Aeromodellista in pausa..mah...
TheRemu non è collegato   Rispondi citando