Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 10, 18:53   #53 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da TheRemu Visualizza messaggio
Altra domanda...

Il motore presumibilmente sarà un 32glow..cioè un 5.3cc circa...l'elica dovrebbe essere una tripala spingente..per fedeltà di riproduzione...ho trovato che esiste una tripala 8x6 spingente..pensate che questo motore la tiri? e che questo accoppiamento motore-elica possa tirare il mio modello?
Non credo proprio; al massimo lo... spinge.


Non so proprio; sono elettricaro.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando