|
Attacco riveduto e corretto...la freccia è abbracciata da una fintacentina che la collega al longherone.
Volendo tra la finta centina e le centine che le stanno accanto(ora entrambe in multi da 3mm) metterò di rinforzi in balsa.
Ricordate comunque che questa parte sarà anche interamente ricoperta!!
Pensate sia meglio?Sufficiente?
__________________
Aeromodellista in pausa..mah...
|