Discussione: Motori OPS e Rossi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 10, 16:44   #19 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Cosa Mi Fate Fare!...

Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Visualizza messaggio
Guarda, se non stai facendo del gratuito millantato... quindi visto la Tua sicurezza, non hai altro che portare la proposta a chì sai... chì di dovere sul tema... ha le orecchie ben tese... a parlare... a trattare!!!

Forza, ora hai un'impegno preciso! Risollevare la OPS!!!
Allora, amici miei, ho appena mandato una mail al proprietario della Mantua tal sig. Poldi nella quale chiedevo un incontro.
Dato che in questa operazione io mi sento unum inter pares (cioè è una cosa che vogliamo tutti e la porteremo avanti tutti, ok?) io ne faccio una lettera aperta e ne pubblico qua il contenuto.

In fondo se non vogliamo bene noi alle energie buone della nostra Italia chi ci deve pensare? I Cinesi?

Testo:

Gentile sig. Poldi
Mi chiamo Cristiano Giustozzi e sono un architetto di Foligno (Pg) che si dedica all’aeromodellismo.
Da più parti sento la spinta di persone che vorrebbero acquistare dei motori OPS ora decisamente in controtendenza rispetto all’incalzare dell’elettrico.
Eppure sono tanti gli appassionati che sono rimasti legati agli urlatori degli anni 80. Lo so perché abbiamo aggeggiato delle scatole di montaggio del Galaxy e le ordinazioni sono fioccate non solo dall’Italia ma dagli Stati Uniti, dal Belgio e da Israele.

So che avete rilevato la produzione OPS e (lo dico con la massima modestia, sia ben chiaro) credo di sapere come riaprire questo mercato.
Beninteso sempre che a voi interessi.
Lo so non perché io sia uno “stregone” ma perché credo di saper vendere quello di cui apprezzo le caratteristiche e riesco ad entusiasmare le persone con cui parlo così come lo sono io delle cose che mi piacciono.

Se vogliamo sentirci le lascio i miei recapiti
Distinti Saluti

Cristiano Giustozzi
info@393wr.com
393 9772747

Appena inviata la mail ho pensato: MA CHE MI FATE FARE?!?!?!?!
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando